IL FASCINO DELLA STORIA - L'INCANTO DELLA NATURA - L'ARTE DELL'OSPITALITÀ
cerimonia civile nel pomario
cerimonia civile nel pomario

celebrazione con rito civile
celebrazione con rito civile

cerimonia nel salone
cerimonia nel salone

cerimonia civile nel pomario
cerimonia civile nel pomario

1/7

RITO CIVILE

Villa di Bivigliano può essere anche il luogo ideale dove celebrare il matrimonio con rito civile, in un contesto unico e pieno di fascino. Negli ambienti della Villa è infatti stato istituito un separato Ufficio di Stato Civile per la celebrazione dei Matrimoni e delle Unioni con rito civile.

 

Gli sposi dovranno prendere contatti con la Villa per verificare la disponibilità nella data prescelta, con un costo che sarà oggetto di trattativa in funzione dei servizi che saranno richiesti.

Una volta definiti gli accordi sarà necessario contattare l'Ufficio Matrimoni del Comune di Vaglia, il quale dispone di un proprio tariffario riferito agli importi dovuti al Comune per la celebrazione.

 

Saranno necessarie le pubblicazioni di matrimonio sia per i residenti che per i non residenti. I residenti dovranno procedere ad effettuare tali pubblicazioni nel Comune di Vaglia, mentre i non residenti dovranno rivolgersi ai propri Comuni di residenza e presentare, a pubblicazioni effettuate, un atto di delega all’Ufficio di Stato Civile del Comune di Vaglia.